▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Philips Spotify, i primi altoparlanti multiroom dedicati agli utenti Spotify

La gamma di altoparlanti comprende due modelli, entrambi includono un tasto Spotify "one press play", che basta premere per iniziare a trasmettere la musica.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 18/09/2014

Gli altoparlanti multiroom Philips Spotify sono la prima soluzione audio di Philips dedicata agli utenti Spotify.
Grazie a Spotify Connect, controllare la propria musica dall'app Spotify nativa attraverso il proprio telefono, tablet e altoparlanti è semplice. Gli speaker multiroom Philips Spotify si possono posizionare ovunque a casa e fare lo streaming della propria musica in qualsiasi stanza contemporaneamente.
Arrivati davanti la porta di casa durante l'ascolto della propria playlist preferita, basta premere il tasto Spotify sull'altoparlante multiroom Philips Spotify in corridoio e la musica riprenderà proprio da dove era stata interrotta – per essere certi di non perdere una singola nota.
Gli altoparlanti multiroom Philips Spotify hanno anche un'app separata che permette di raggruppare facilmente vari speaker in un unico set. E' necessario configurarlo una volta e selezionare il gruppo di altoparlanti nell'app Spotify nativa in qualunque momento si voglia.
Sono offerti due modelli all'interno della collezione di speaker multiroom Philips Spotify. Il modello SW700M, include due driver speaker full-range da 2.5" e due porte bassi estese per creare un suono pulito e naturale. Il modello SW750M ha due tweeter e due driver full-range da 3" per un suono dettagliato e potente che riempie la stanza. Entrambi gli speaker possono essere utilizzati in modo combinato attraverso diverse stanze per una vera esperienza multiroom.
Il modello SW700M sarà disponibile da ottobre a 99.99 Euro, mentre il modello più grande, SW750M a 149.99 Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: