Homepage > Notizia

Telecom Italia e Sky rafforzano la partnership su TIMvision

Con TIMvision arrivano su smartphone e tablet il canale Sky Sport Plus e le partite di "Uefa Champions League" e di qualificazione a "Uefa Euro 2016" trasmesse in esclusiva da Sky.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 26/09/2014

Sky e Telecom Italia hanno siglato un nuovo accordo, che ne rafforza la partnership, per la trasmissione sulle reti 3G e 4G di TIM dei canali Sky dedicati ai match in esclusiva della “Uefa Champions League” e alle partite di qualificazione a “Uefa Euro 2016”.
Dopo le Olimpiadi Invernali di Sochi, la FIFA World Cup e il campionato mondiale di Formula1, TIMvision - la TV on demand di Telecom Italia - trasmetterà su smartphone e tablet una straordinaria stagione di calcio europeo.
Le partite saranno infatti disponibili per i clienti TIM, sia attraverso le reti mobili broadband e ultrabroadband sia in modalità Wi-Fi da rete fissa Telecom Italia.
Per accedere ai canali dedicati, basterà scaricare l’App gratuita di TIMvision e attivare l’offerta “Sky Sport UEFA Champions League 2014-15”. Il servizio sarà disponibile al prezzo di 5 Euro al mese che già include il traffico dati e senza contributo di attivazione.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: