▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Vertu lancia Aster: la quintessenza dello smartphone all'inglese

Vertu Aster unisce maestria artigiana, materiali di lusso, servizi esclusivi e tecnologie d’avanguardia in uno smartphone emblema dell’eccellenza del lifestyle.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 03/10/2014

Aster, è il nuovo modello lanciato da Vertu, il produttore inglese di telefoni cellulari di lusso. Realizzato e rifinito a mano da maestri artigiani con i materiali più raffinati e in una gamma di colori ricercati, Aster può inoltre essere personalizzato con un monogramma o un’incisione.
Il nuovo modello è dotato della tecnologia audio virtual surround Dolby Digital Plus e della qualità di immagini certificata Hasselblad, oltre alla gamma dei servizi Vertu, tra cui le suite Classic Concierge, Vertu LIFE e Vertu CERTAINTY.        

vertu-lancia-aster-la-quintessenza-dello-smartphon-4.jpg
Vertu Aster garantisce un’eccezionale connettività grazie all’antenna ottimizzata che offre un accesso ai dati ad alta velocità avvalendosi della capacità quad-band GSM, 3G e LTE 4G. La rapidità di Aster nel connettersi alle reti 4G consente di caricare all’istante le pagine web e scaricare canzoni in una manciata secondi.   L’accesso gratuito, per la durata di sei mesi, al Wi-Fi mondiale illimitato da oltre 13 milioni di hotspot migliora ulteriormente l’esperienza del Wi-Fi con Aster.  
Un compatto cristallo di zaffiro a 117 carati da 5.1’’ di 5a generazione protegge dai graffi il Display HD da 4.7’’ e le lenti della fotocamera da 13 MP. Vertu utilizza il cristallo di zaffiro per i suoi telefoni cellulari di lusso sin dalla fine degli anni ’90 e ha continuato a sviluppare tale tecnologia per queste specifiche applicazioni di precisione. Oggi, con oltre un decennio di esperienza alle spalle nello sviluppo, nel taglio, nella lucidatura e nell’assemblaggio, Vertu è diventata l’azienda leader nella tecnologia degli schermi in cristallo di zaffiro per dispositivi mobili. Impenetrabile a qualunque cosa eccetto al diamante, il cristallo di zaffiro è solido, altamente resistente e vanta un’ottica impeccabile.

vertu-lancia-aster-la-quintessenza-dello-smartphon-2.jpg
Aster verrà lanciato in una gamma di sei colori intensi per sette realizzazioni: Onyx Calf, Blush Calf, Lagoon Calf, Caviar Karung, Tangerine Karung, Cognac Ostrich e Raspberry Ostrich. A completamento della collezione Aster è stata progettata una serie di undici custodie disponibile in tre stili diversi. Aster è rivestito a mano con pelle provenienti da concerie che riforniscono le case di moda più prestigiose al mondo. Ogni taglio di pelle è unico e questo si traduce nell’unicità di ogni telefono Aster, un’unicità che i possessori potranno ulteriormente enfatizzare con i servizi di personalizzazione.  
La qualità della chiamata è garantita dal software uplink e downlink per l’annullamento dei rumori mentre il processore Quad-core Qualcomm Snapdragon 801 da 2.3GHz garantisce una velocità sorprendente. Gli altoparlanti stereo frontali integrati di alta qualità sono sintonizzati per un’esperienza acustica straordinariamente pura e intensa, priva di distorsioni in qualsiasi ambiente.  
vertu-lancia-aster-la-quintessenza-dello-smartphon-1.jpgOltre a promettere una qualità acustica eccezionale grazie all’altoparlante vivavoce, Vertu Aster si collega facilmente – via Bluetooth v4.0 + LE e grazie al supporto per codec di miglioramento audio CSR aptX – all’Altoparlante Vertu V (SP-1V), un potente modello wireless in grado di produrre un suono maestoso.      
La fotocamera posteriore a 13 MP certificata da Hasselblad è provvista di lenti in cristallo di zaffiro e di un rivestimento antiriflesso, mentre la fotocamera frontale semplifica le videochiamate. Il display Full-HD da 4.7’’ è dotato di una risoluzione a 473ppi ed è protetto da uno schermo in cristallo di zaffiro da 5.1’’.        
vertu-lancia-aster-la-quintessenza-dello-smartphon-3.jpg Vertu LIFE offre ai clienti una selezione personalizzata di privilegi esclusivi e un accesso illimitato a eventi unici, direttamente tramite il dispositivo. Tra le possibilità disponibili figurano ingressi gratuiti ai più esclusivi Club con accesso riservato ai soli soci, a spa e palestre prestigiose in tutto il mondo, a eventi riservati agli invitati ed esperienze di personal shopping a porte chiuse con tanto di consigli in base ai propri gusti e al luogo in cui ci si trova.  
Vertu Aster è disponibile In Italia da Ottobre e in vendita nel flagship store Vertu di Milano in via Montenapoleone, 29 a partire dal prezzo di 4.900 Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: