Homepage > Notizia

American Express ‘Handpicked’: in arrivo nuova collezione di app

Gratis per i titolari American Express una selezione di applicazioni per gli amanti della fotografia e dello stile, scaricabili direttamente su AppStore.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 10/10/2014

American Express ha presentato la nuova collezione ‘Handpicked’, una selezione di quattro applicazioni scaricabili gratuitamente per tutti i titolari di Carta American Express.
Questo speciale pacchetto autunnale di app scelto da American Express per tutti gli amanti della fotografia e dello stile, fa parte della raccolta ‘Handpicked’ disponibile su iTunes, che dà la possibilità di scaricare gratuitamente app, musica, libri, film scelti da American Express.
Grazie a questa iniziativa, i titolari di Carta potranno accedere alla pagina American Express Handpicked presente all’interno di iTunes direttamente dai propri device, iPhone, iPad o iPod touch, attraverso il link iTunes.com/amex. 

Le applicazioni incluse: 
  • Fashion Ads of the 20th Century – un iBook che raccoglie una splendida panoramica sulla pubblicità di moda del XX secolo, per un viaggio tra splendide grafiche e slogan seducenti, dal glamour del jazz all'intimo di Calvin Klein.
  • ProCam 2 – Trasforma l’iPhone in una fotocamere DSLR, con una fantastica gamma di funzioni professionali. Ideale sia per i principianti che per i fotografi con ambizioni da professionisti.
  • Facetune – Ritocca le immagini (sbianca i denti, ridefinisce il sorriso, uniforma la pelle, ecc) e aggiunge un tocco artistico alle foto scattate con iPhone.
  • Halftone – Trasforma le foto in fantastici fumetti vintage con un'ampia gamma di stili di carta, sottotitoli, fumetti, inserti grafici e font.
Il pacchetto sarà disponibile per tutti i titolari di Carta American Express fino al 31 dicembre 2014.   Per accedere all’offerta basta visitare il sito https://appstore.amexnetwork.com/it#claim-app e inserire il proprio numero di Carta American Express e l’indirizzo di posta elettronica.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: