Homepage > Notizia

Il nuovo album di Moreno in vendita con Bitcoin

Accordo tra Universal Music Italia e il rapper Moreno per vendere musica e merchandising in Bitcoin grazie a Robocoin Italia.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 10/10/2014

Durante le date di "Incredibile tour" del 18 ottobre a Romae 22 ottobre a Milano, sarà possibile acquistare per la prima volta il cd "Incredibile" e lo special box "Stecca" a un prezzo promozionale utilizzando esclusivamente la criptovaluta più famosa al mondo.
Robocoin Italiaazienda italiana specializzata nel settore Bitcoin e importatrice del primo bancomat per l'acquisto di moneta digitale, allestirà uno stand all'interno del Pala Atlantico di Roma e all'Alcatraz di Milano dove i fan potranno rifornirsi di Bitcoin per poi acquistare il merchandising ufficiale firmato da Moreno.
Si tratta di una prima volta assoluta resa possibile dal desiderio di Moreno di condividere con i propri fan la propria passione all'innovazione e alle nuove tecnologie. 
Il Bitcoin sta crescendo in termini di diffusione e utilizzo in modo esponenziale anche in Italia e l'acquisto di beni tangibili, non solo più on-line, ma anche on-store è sempre più frequente

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: