Homepage > Notizia

Cina, 20 milioni di prenotazioni per iPhone 6

Grande interesse per iPhone 6 in Cina: prima ancora di arrivare, il dispositivo ha collezionato oltre venti milioni di prenotazioni.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 15/10/2014

Dal lancio, avvenuto lo scorso 9 settembre, Apple ha venduto oltre dieci milioni di iPhone 6.
Si tratta certamente di un grande successo, cui segue l'enorme interesse riscontrato in Cina, dove, prima ancora di arrivare, iPhone 6 ha collezionato oltre venti milioni di prenotazioni.
Occorre tenere presente che per numeri e rilevanza, il mercato cinese ha superato quello americano, dove comunque iPhone resta uno status symbol più che uno smartphone.
Apple ha perciò stabilito, negli ultimi mesi, accordi con i principali operatori del paese (China Mobile, China Telecom e China Unicom). Nel fine settimana, iPhone 6 approderà anche in India e nel Principato di Monaco.
Ecco un elenco con le uscite nei vari Paesi:

• Venerdì 17 ottobre: Cina, India e Monaco
• Giovedì 23 ottobre: Israele
• Venerdì 24 ottobre: Antille francesi, Groenlandia, Malta, Polonia, Repubblica Ceca, Riunione (isola) e Sudafrica
• Giovedì 30 ottobre: Bahrain e Kuwait
• Venerdì 31 ottobre: Albania, Bosnia, Corea del Sud, Croazia, Estonia, Grecia, Guam, Islanda, Kosovo, Lettonia, Lituania, Macao, Macedonia, Messico, Moldavia, Montenegro, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Thailandia, Ucraina e Ungheria

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: