Homepage > Notizia

Keynote Apple, lanciati anche nuovi iMac

Nel corso del keynote di ieri, giovedì 16 ottobre, Apple ha presentato anche nuovi iMac: si tratta di iMac 5k e iMac Mini.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 17/10/2014

Nel corso del keynote di ieri, giovedì 16 ottobre, Apple ha presentato anche il nuovo iMac da 27” con schermo 5K. Il dispositivo, dal display Retina, a una risoluzione 5120x2880 sullo schermo IPS abbina processori Intel Core di quarta generazione e schede grafiche AMD Radeon R9.
I prezzi vanno da 2.629 Euro per la versione base ai 3.900 Euro allargando la RAM fino a 32GB, lo storage fino a 3GB con un'unita Fusion, e optando per una Radeon R9 M295X con 4GB di memoria GDDR5 integrata.
iMac 5K non è certamente un prodotto adatto alle famiglie in cerca del loro PC domestico, bensì  destinato a utenza pro.
Anche Mac Mini ha subito un aggiornamento: il dispositivo viene portato alla quarta generazione di Intel Core, e, come già successo con iMac da 21”, c'è un nuovo modello "low-cost" con processore i5 da 1,4GHz.
Tutti i nuovi Mac sono dotati di WiFi migliorato e godono di tutta l'attenzione che Apple è solita mostrare per impatto energetico e ambientale.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: