▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Huawei: da oggi, in Europa, il nuovo Honor 6

Huawei presenta un nuovo smartphone top di gamma: si tratta di Honor 6, un dispositivo Android 4.4 con interfaccia Emotion UI 2.3. Honor 6 può essere acquistato su Amazon al prezzo di 299 Euro.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 29/10/2014

Huawei presenta un nuovo smartphone top di gamma, creando per l’occasione un marchio ad hoc: Honor.
Il brand contraddistinguerà una famiglia di modelli con caratteristiche tecniche al top, disponibili non nei negozi ma online, strizzando così l'occhio ai nativi digitali, a chi frequenta i social network e spende parte del suo tempo in internet.
Honor 6, il primo dispositivo della serie, è uno smartphone Android 4.4 con interfaccia Emotion UI 2.3, mosso da un processore Kirin 920 octa core con 4 processori Cortex A15 e 4 unità A7 coadiuvati da 3 GB di Ram. Il telefono è dotato di schermo LTPS da 5” con risoluzione di 1.080x1.920 pixel.
La memoria di storage è di 16 GB e può essere estesa con schede in formato microSD per archiviare le immagini e i video della fotocamera principale da 13 Megapixel (quella frontale è da 5 Megapixel) con due led flash e la capacità di registrare video in Full HD.
Per navigare in Internet, Honor 6 si affida alla connettività Wi-Fi e Lte (cat 6) mentre l'autonomia è assicurata da una batteria da 3.100 mAh non rimovibile.
Honor 6 può essere acquistato su Amazon al prezzo di 299 Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: