▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Ricaricando con Paypal si può vincere un Samsung Galaxy Note 4

Fino al 20 novembre, gli utenti Paypal potranno vincere uno dei tre nuovi phablet Samsung messi in palio ogni settimana semplicemente ricaricando il proprio cellulare.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 03/11/2014

Credito esaurito? Utilizzare il conto PayPal non è solo il metodo più veloce e sicuro per ricaricare il cellulare da ogni dispositivo. Da oggi, infatti, ha un vantaggio in più: fino al 20 novembre, tutti gli utenti PayPal che acquisteranno una ricarica Tim, Vodafone, Wind o Tre utilizzando il proprio conto PayPal potranno vincere ogni settimana un Samsung Galaxy Note 4.
Il phablet fa parte della nuova gamma di device Samsung con sensore per impronte digitali incorporato a cui è possibile associare un account PayPal ed effettuare pagamenti semplicemente poggiando il polpastrello nell’area dedicata dello schermo.
Cliccando sull’icona “Ricarica Subito” sul sito di PayPal, si verrà reindirizzati direttamente sulla pagina web dedicata del proprio operatore telefonico e, dopo aver inserito il numero e il taglio dell’importo da ricaricare, scegliere PayPal come metodo di pagamento. A questo punto serviranno solo l’email e la password associati al proprio conto e si parteciperà di diritto all’estrazione di uno dei tre Samsung Galaxy Note 4 messi in palio ogni settimana. Più si ricaricherà e più possibilità si avranno di essere estratti, senza bisogno di alcuna registrazione: una volta effettuata la ricarica, infatti, il numero verrà aggiunto automaticamente alla lista dei potenziali vincitori.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: