Homepage > Notizia

Brevetti: accordo tra LG e Google

Questo accordo mira a rafforzare la forte alleanza di lunga data tra Google e LG Electronics.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 06/11/2014

LG Electronics e Google hanno stretto un accordo a lungo termine che copre una vasta gamma di prodotti e tecnologie. L'accordo riguarda i brevetti esistenti in possesso delle due società, nonché quelli che verranno depositati nel corso dei prossimi 10 anni.  
"Siamo lieti di avere stretto un accordo con LG, un'azienda leader a livello globale nel campo della tecnologia ", afferma Allen Lo, Deputy General Counsel for Patents di Google. "Lavorando insieme ad accordi di licenza come questi, le aziende possono focalizzarsi nella realizzazione di grandi prodotti e servizi per i consumatori di tutto il mondo." 
."LG valorizza il suo legame con Google e questo accordo sottolinea l'impegno per lo sviluppo di nuovi prodotti e tecnologie che possano migliorare le vite dei consumatori" – sostiene J.H. Lee, Executive Vice President and Head of the LG Electronics Intellectual Property Center.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: