Homepage > Notizia

Microsoft, Office gratuito per iPhone e iPad

Microsoft ha presentato ufficialmente le nuove applicazioni Office per iPhone e iPad, nonchè la Preview delle apps Office destinate ai tablet Android.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 07/11/2014

Microsoft ha presentato ufficialmente le nuove applicazioni Office per iPhone e iPad, ora completamente gratuite, nonchè la Preview delle apps Office destinate ai tablet Android.
Le celebri app del pacchetto Office (Word, Excel e PowerPoint), ottimizzate per iPhone e iPad, offrono un’esperienza di qualità permettendo ora di creare e modificare documenti in maniera gratuita, senza necessità di sottoscrivere un abbonamento al servizio.
Per quanto concerne invece la Preview delle applicazioni Office destinate ai tablet Android, Microsoft permette di testare in anteprima le funzionalità offerte.
Tra le altre novità confermate, anche una nuova interfaccia grafica per la prossima versione di Office, ottimizzata per i dispositivi touch per funzionare al meglio su Windows 10.
Le apps Office per iPhone e iPad sono disponibili in 29 lingue e 136 paesi e per installarle è necessario che sul dispositivo sia presente il sistema operativo iOS 7.0 o versioni successive.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: