Homepage > Notizia

Microsoft Lumia 535: con Skye e Office integrati

Il Lumia 535 offre 5 servizi Microsoft integrati e gratuiti, oltre all’ampio display da 5 pollici e la fotocamera anteriore da 5 MP.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 11/11/2014

Microsoft ha annunciato il lancio degli smartphone Microsoft Lumia 535 e Lumia 535 Dual SIM con sistema operativo Windows Phone 8.1 che offrono le più innovative esperienze Microsoft in una fascia di prezzo ancora più conveniente.

microsoft-lumia-535-con-skye-e-office-integrati-1.jpg
Ecco i 5 servizi Microsoft integrati:
  1. Skype: per effettuare indimenticabili video chiamate e passare da video a voce in modo fluido grazie a Skype integrato preinstallato.
  2. Office e OneNote: per gestire, modificare e condividere documenti Word, Excel e PowerPoint e note OneNote ovunque ci si trovi grazie alla suite Office preinstallata.
  3. OneDrive: per salvare e sincronizzare foto, video e documenti Office in tutta sicurezza grazie a 15 GB di spazio cloud gratuito su OneDrive.
  4. Cortana: una vera e propria assistente personale virtuale che anticipa i bisogni delle persone e fornisce consigli mirati. (Disponibile solo nei Paesi in cui il servizio è attivo)
  5. Microsoft Outlook integrato per collegarsi alla casella di posta personale o professionale mentre si è in movimento.
In aggiunta a
  • 5 pollici dell'ampio display qHD per visualizzare foto e video e aumentare la propria produttività.
  • 5MP della fotocamera anteriore dotata di grandangolo per inquadrare uno sfondo più ampio o aggiungere più amici alle video chiamate Skype o nei selfie.
           

Il lancio del Lumia 535 e del Lumia 535 Dual SIM è previsto a novembre, nei colori verde brillante, arancione brillante, bianco, grigio scuro, ciano e nero. 
Il prezzo per i due dispositivi varierà a seconda del mercato e dell'operatore, ma sarà di circa 110 euro, tasse e sovvenzioni escluse.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: