▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

TomTom rivoluziona la modalità di fornitura delle mappe

Il nuovo MultiNet-R consente ai clienti di distribuire mappe al mercato in maniera ancora più semplice e veloce.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 12/11/2014

TomTom ha annunciato la disponibilità del nuovo MultiNet-R, un nuovo e innovativo formato della mappa TomTom pensato per i clienti business. MultiNet-R offre loro le mappe più accurate e aggiornate, pronte per essere rapidamente integrate nei diversi prodotti.  
"Con MultiNet-R siamo in grado di proporre una piattaforma cartografica ancora più evoluta, per offrire ai clienti una nuova generazione di mappe in tempo reale", spiega Charles Cautley, Managing Director di TomTom Maps. "TomTom è ora in grado di fornire aggiornamenti delle mappe di alta qualità più velocemente rispetto a qualsiasi altro provider di cartografia al momento sul mercato. Questa combinazione di velocità e qualità assicura all’utente finale un’esperienza senza precedenti".  
MultiNet-R invia contenuti di alta qualità e dati cartografici dettagliati in un modello di database che dispone di ID stabili e contenuti di facile compilazione.
Inoltre, MultiNet-R è in grado di inviare aggiornamenti incrementali per fare in modo che le mappe siano sempre corrette e precise, senza la necessità di installare tutto l’aggiornamento periodico.
MultiNet-R, completo in tutte le sue funzioni, sarà rilasciato ogni mese nel 2015 e settimanalmente nel 2016.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: