▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

L’App di AutoScout24 strizza l’occhio al nuovo iPhone 6

L’App del sito per la vendita di auto e moto si rinnova per adattarsi alla nuova creatura di Apple.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 14/11/2014

L’App di AutoScout24 fa l’occhiolino al nuovo iPhone 6 e si presenta con funzioni e layout studiate per sfruttare al massimo le potenzialità della nuova creatura di Cupertino.
Da oggi offre gratuitamente la pratica funzione di search alert che consente di essere sempre informati sulle ultime novità in base ai requisiti di ricerca impostati precedentemente.
Fra le principali novità disponibili per iPhone 6, iPhone 6 Plus e per iPad Air 2, spiccano anche il nuovo menu di navigazioneche prevede visualizzazioni progettate specificatamente per gli utenti mancini grazie a un’ottimizzazione del menu sulla sinistra dello schermo.
Come se non bastasse il nuovo layout della lista dei risultati consente di avere un quadro completo della situazione in un batter d’occhio, per non parlare della possibilità di condividere con un click gli annunci più interessanti sui social network, sfruttando dei comandi ancora più visibili e intuitivi.  
Oltre all’immancabile Facebook, sarà quindi più semplice condividere un annuncio su Twitter o Instagram. Immediata anche la segnalazione tramite WhatsApp, email o sms nel segno di una connettività a 360 gradi, come richiesto dagli appassionati del marchio californiano.    

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: