Homepage > Notizia

Wind: al via il concorso per vincere il nuovo Smartwatch Samsung Gear S

Il Gear S è tra l'altro uno strumento di monitoraggio delle attività fisiche e della propria salute grazie ai sensori di movimento avanzati e al GPS integrato.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 17/11/2014

In arrivo una nuova iniziativa Wind dedicata a coloro che ricaricano online: dal 17 al 26 novembre, effettuando una ricarica da app MyWind o dal sito www.wind.it, si partecipa all'estrazione giornaliera di due Smartwatch Samsung Gear S.
Grazie alla SIM integrata, il Samsung Gear S è il primo Smartwatch con connettività 3G, Wi-Fi e Bluetooth, che consente di effettuare e ricevere chiamate e messaggi senza bisogno di avere lo Smartphone a portata di mano.
Per provare a vincere il nuovo Smartphone Samsung è sufficiente effettuare una ricarica di qualsiasi importo da app MyWind o da sito www.wind.it, con carta di credito, PayPal e le altre modalità di pagamento disponibili, e ogni giorno saranno estratti due fortunati vincitori, il cui nominativo verrà pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook di Wind.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: