Homepage > Notizia

Vodafone presenta Holiday, l'offerta per i turisti che visitano l'Italia

Chiamate in Italia e nel paese di origine, SMS e navigazione internet per utilizzare tutte le potenzialità del proprio smartphone in vacanza ad un costo certo e conveniente.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 27/11/2014

Vodafone presenta Vodafone Holiday, la nuova offerta dedicata ai tanti turisti che hanno scelto l’Italia come meta delle loro vacanze e che vogliono continuare a comunicare, anche con gli amici e i parenti rimasti nel Paese di origine, ad un costo certo e conveniente.
Sono quasi 48 milioni i turisti che nel 2013 hanno scelto l’Italia come meta delle loro vacanze e che provengono dai principali paesi dell’Europa, del Nord e del Sud America, dell’Asia, dell’Oceania, dell’Africa e del Medio Oriente (fonte: Agenzia Nazionale del Turismo - Enit).
 L’offerta, valida in 44 Paesi, include per un mese:
 
•    300 minuti di chiamate da effettuare verso tutti in Italia e verso i 44 Paesi esteri inclusi
•    300 SMS validi sia in Italia sia verso i Paesi inclusi
•    2GB di Internet veloce

Inoltre, i Clienti Vodafone Holiday hanno a disposizione il Servizio Clienti 190 in lingua inglese, così come il  sito internet dedicato e ottimizzato per la navigazione tramite smartphone, che permette di tenere sotto controllo il traffico telefonico e di effettuare ricariche.

L’offerta, disponibile presso tutti i negozi Vodafone in Italia, prevede un contributo di 30 euro e include una SIM. Per maggiori informazioni è possibile vistare la pagina web Vodafone Holiday.




Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: