Homepage > Notizia

Call of Duty: Heroes disponibile per tablet e mobile

I giocatori possono calarsi nei panni dei loro eroi preferiti dei capitoli della serie Modern Warfare e di Call of Duty: Black Ops II in un nuovissimo gioco mobile Free to Play.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 28/11/2014

Il capitano Price. Soap MacTavish. Mike Harper. Per la prima volta, i giocatori potranno reclutare alcuni dei personaggi più leggendari dei popolari universi di Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Black Ops II in un’esperienza mobile totalmente nuova, Call of Duty: Heroes.
Disponibile al download sull’App Store, sul Windows Store e ora anche su Google Play e sull’Appstore di Amazon, Call of Duty: Heroes è un gioco di strategia e combattimento in 3D free to play che offre ai giocatori un nuovo, incredibile modo per vivere l’esperienza Call of Duty su smartphone e tablet. I giocatori hanno la possibilità di personalizzare la loro base e allenare le loro forze d’elite, che includono personaggi simbolo e non solo della saga Call of Duty, per sconfiggere i nemici in aspre battaglie su mobile con gli amici e gli altri giocatori. 
In Call of Duty: Heroes i giocatori prendono il comando di un piccolo avamposto che dovranno costruire e potenziare per renderlo una base impenetrabile, utilizzando una serie di armi ed equipaggiamenti tra cui torrette di guardia, torrette terra-aria, mine e altre 30 strutture potenziabili.  
I giocatori possono controllare cinque leggendari eroi della saga Call of Duty come il capitano John Price ed il Sergente John "Soap" MacTavish della serie Modern Warfare e l’operativo JSOC Mike Harper di Call of Duty: Black Ops II.
I giocatori hanno anche accesso ad una vasta gamma di droni e fanteria alla Call of Duty tra cui i Juggernaut, i droni Dragonfire e i veicoli-drone senza pilota CLAW. Inoltre si può fare squadra con i loro amici per formare alleanze, donare truppe e sconfiggere i nemici guadagnando ricompense in-game.  


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: