Homepage > Notizia

3 Italia rinnova AppSquare, la community per designer e sviluppatori di nuove App

Nasce “Contest Game”, l’iniziativa per trasformare le idee migliori in una vera applicazione. Obiettivo della prima gara: inventare il miglior gioco per smartphone e tablet. Il vincitore riceverà 10.000 euro in premio.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 17/12/2014

AppSquare (www.appsquare.it) cambia look con una serie di novità che rendono ancora più stimolante e semplice partecipare alla community di 3 Italia.
Si tratta di uno spazio virtuale dove le App vengono disegnate e realizzate dai membri della community di AppSquare grazie ad un budget messo a disposizione da “3”.
Le novità principale del nuovo AppSquare riguarda la sezione Contest Game dove i membri della community possono trasformare le loro idee in una vera e propria applicazione. Nel corso dell’anno verrannno proposte più gare alla community.
L’obiettivo del primo contest è quello di inventare il più bel gioco per smartphone e tablet, cioè un’App che abbia tutte le potenzialità per diventare virale.
Partecipare è semplice: basta essere iscritti ad AppSquare, pensare a un’App per i principali store (iOS, Android e Windows Phone) e sviluppare un gioco rivolto ad un pubblico più ampio possibile. La proposta dovrà essere inviata entro il 20 gennaio 2015 utilizzando l’apposito form disponibile su AppSquare.
Il vincitore sarà comunicato il 23 febbraio 2015 e si aggiudicherà l’opportunità di realizzare la propria App grazie al contributo di 10.000 euro offerto da 3 Italia.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: