▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Ces 2015: Huawei presenta la gamma completa di prodotti mobile integrati

Presentati sia i prodotti top di gamma Huawei (P7 nelle edizioni standard, Sapphire e Arsenal, e Mate7 nella versione standard e premium) che quelli del nuovo brand Honor (Honor 6 e 6 Plus).

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 07/01/2015

Huawei, in occasione del Ces 2015 di Las Vegas, ha esposto oltre 100 prodotti tra cui i più recenti smartphone top di gamma, i tablet, i dispositivi indossabili, di accesso mobile, di accesso fisso, per la smart home e per gli autoveicoli, e gli OTT. Huawei ha inoltre presentato la nuova vision “Hilink Era”, basata su una serie di soluzioni internet mobili completamente integrate.  
“Nel corso del 2014 abbiamo raggiunto grandi successi. La nostra strategia, che si concentra su prodotti premium di fascia media e alta, si è rivelata vincente con un aumento delle vendite rispetto all’anno scorso del 30% e dunque di oltre 11,8 miliardi di dollari. I nostri smartphone top di gamma Huawei P7 e Mate7 hanno riscontrato un incredibile successo presso i consumatori di tutto il mondo. Allo stesso tempo, la riconoscibilità del nostro brand ha continuato a crescere facendo di Huawei la prima azienda cinese a entrare nella classifica dei ‘Top 100 Global Brands of 2014’ stilata da Interbrand” - ha dichiarato Richard Yu, CEO Huawei Consumer BG. “In futuro continueremo a consolidare la nostra posizione nel mercato degli smartphone e a offrire ai consumatori un’esperienza d’uso sempre più intelligente e integrata. Grazie alle nostre forti competenze nella connettività mobile a banda larga, continueremo a esplorare nuove opportunità e migliorare le funzionalità nell’ambito del car networking e dell’Internet of Things attraverso l’integrazione dei big data e dei servizi cloud” – ha concluso Yu.  
“Hilink Era”, una vera e propria piattaforma di gestione dei prodotti smart a uso domestico collegati tra loro, tra i quali i dispositivi di controllo della qualità dell’aria, delle luci e della temperatura da remoto, degli elettrodomestici etc., permette agli utenti di connettersi sempre più facilmente ovunque si trovino e in qualunque momento.  
I tablet Huawei MediaPad T1 e X1, il braccialetto TalkBand B1, il dispositivo di accesso mobile E5 PRO, e di accesso fisso PT500 e WS331C, l’OTT Huawei M330 e il modulo per autoveicoli ME909Tu-565 in esposizione al CES 2015 fanno parte della gamma di soluzioni integrate Huawei “Hilink”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: