Homepage > Notizia

Al Ces di Las Vegas in mostra gli sportwatch Garmin

Tra le novità presentate anche Connect IQ, la prima piattaforma libera per terze parti o per utenti evoluti che vogliono creare applicazioni che dialoghino con la strumentazione rivolta al mondo sportivo, personalizzando il proprio dispositivo GPS.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 08/01/2015

Si allarga la proposta dei prodotti Garmin  per il mondo dello sport, dell'outdoor e del fitness. Dalla fiera C.E.S. di Las Vegas, vetrina mondiale dell'elettronica di consumo, Garmin presenta il suo primo e rivoluzionario GPS smartwatch vίvoactive, accanto a fēnix 3, il nuovo GPS outdoor smartwatch per chi vuole portare la propria passione anche nella propria quotidianità, ed a epix, il primo GPS da polso cartografico touch a colori.
Ultimo ma non meno importante, vívofit 2, la fitness band per monitorare in modo chiaro, veloce e immediato il proprio livello di attività fisica giornaliero.
Tra le novità 2015 anche Connect IQ, la prima piattaforma dedicata alla progettazione di applicazioni e widget per personalizzare i nuovi strumenti da polso Garmin, scaricabili dagli utenti Garmin. 



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: