Homepage > Notizia

Wiko presenta il nuovo smartphone Jimmy con Android KitKat

Questo nuovo modello è Dual Sim, per utilizzare due schede telefoniche nello stesso smartphone.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 08/01/2015

Wiko inaugura il 2015 presentando un nuovo modello della  linea “BE COOL”: lo smartphone Wiko JIMMY che dispone di un processore Quad-Core 1,3 GHz e di un’interfaccia Android 4.4 KitKat.
Come per gli altri modelli della famiglia “BE COOL”, anche per Wiko JIMMY l’esperienza multimediale è fondamentale: con lo schermo da 4,5” in formato FWGA si possono visualizzare contenuti, video e giochi con immagini e colori nitidi e ben visibili.
Wiko JIMMY è dotato di una fotocamera principale da 5MP con funzionalità Smile Shot, Panorama e Face Beauty per immortalare il sorriso migliore e per realizzare ritratti senza difetti.
La fotocamera anteriore da 1.3 MP è ideale per autoscatti a oltranza; Wiko JIMMY infatti è dotato di una memoria interna di 4GB espandibile fino a 32 GB tramite micro SD.
Wiko JIMMY è disponibile in cinque differenti tonalità bicolore (Nero/blu,Bianco/arancione, Blu/arancione, Viola/blu, Rosa/viola), al prezzo di 99,90 Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: