Homepage > Notizia

Samsung Galaxy S6 avrà una nuova TouchWiz

Samsung sta lavorando all'ottimizzazione della prossima versione dell’interfaccia TouchWiz UI, che debutterà su Galaxy S6.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 14/01/2015

Samsung è al lavoro per ottimizzare la prossima versione dell’interfaccia TouchWiz UI che debutterà su Galaxy S6.
Fonti coreane rivelano che la TouchWiz del Galaxy S6 non sarà molto diversa da quanto oggi disponibile sul Google Nexus 6, che esegue Android 5.0. Lollipop stock, senza personalizzazioni varie.
Secondo alcuni rumors, lo smartphone Samsung Galaxy S6 potrebbe arrivare sul mercato coreano già nel mese di febbraio prossimo, con il lancio globale previsto in occasione del Mobile World Congress a marzo. Le indiscrezioni rivelano che la produzione per il primo lotto di unità è già iniziata presso lo stabilimento vietnamita della società, mentre la produzione di massa è prevista per l’inizio del mese prossimo.
Per quanto riguarda l'hardware, verosimilmente ci sarà una versione con il chip Snapdragon 810 di Qualcomm e una con il chipset Exynos 7420 fatto in casa da Samsung, entrambe in coppia con 3GB di RAM. In precedenza si è ipotizzato che il display del Galaxy S6 sarà di 5,5”, ma la diagonale potrebbe essere invece di 5,2 o 5,3”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: