Homepage > Notizia

Wind: in arrivo nuove offerte per fisso e mobile

A partire dal 18 gennaio, per chi desidera passare a Wind, All Inclusive Music offre in regalo le cuffie per ascoltare la musica preferita ovunque.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 15/01/2015

Novità in arrivo per tutti i clienti Wind con l’offerta Infostrada: ADSL VERA fino a 20 MEGA e telefonate a 0 centesimi al minuto verso tutti i numeri, fissi e mobili nazionali e fissi di Europa Occidentale, USA e Canada a 19,95 euro al mese invece di 29,95. Absolute ADSL in Special Edition è infatti la soluzione pensata per chiamare e navigare da casa. E’ dedicata ai clienti Wind con All Inclusive, All Digital, Noi, Call Your Country Super e Call Your Country Wind.
L’innovazione proposta da Wind continua, a partire dal 18 gennaio, per chi desidera passare a Wind: All Inclusive Music offre in regalo le cuffie per ascoltare la musica preferita ovunque. 
Inoltre, All Inclusive Music è ancora più conveniente: a 12 euro al mese invece di 14 euro, unisce i vantaggi di una All Inclusive con 2 GIGA di Internet, 150 minuti e 300 SMS allo streaming musicale di Napster per ascoltare la musica senza limiti dal proprio Smartphone.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: