Homepage > Notizia

Stonex STX Ultra 2: dual Sim sviluppato con Android KitKat

Il nuovo STX Ultra 2 monta processore Octa-core da 1.7 Ghz con memoria di 1GB di RAM e 8 GB di ROM interna, fotocamera posteriore da 13Mpx, display da 5" con risoluzione HD 1280x720 pixel.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 23/01/2015

L’azienda italiana di alta tecnologia Stonex inaugura il 2015 con una new entry nella divisione Smartphone con il nuovo STX Ultra 2 proposto al prezzo di 199  Euro.  
STX Ultra 2 è un dual Sim con interfaccia grafica sviluppata su sistema operativo Android 4.4 KitKat. Il suo processore Octa-core da 1.7 Ghz con memoria di 1GB di RAM e 8 GB di ROM interna assicura prestazioni di alto livello e una maggiore rapidità di risposta nell’utilizzo delle applicazioni, anche quando ce n’è più di una in funzione. Disponibili inoltre uno slot per Micro SD espandibile fino a 32 GB.  
Il nuovo smartphone Stonex monta una fotocamera posteriore da 13Mpx e una anteriore che scatta a 2Mpx. Ha un display da 5” con risoluzione HD 1280x720 pixel e uno spessore di soli 8,7 mm.   
Il nuovo Octa-core italiano dalle alte prestazioni è disponibile alla prenotazione sul sito stonexsmart.com.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: