Homepage > Notizia

Flipps: l’app che trasforma la tv

Flipps consente di viosionare sul televisiore contenuti multimediali HD sfruttando la rete internet senza l’utilizzo di cavi, usb key, decoder o altro.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 27/01/2015

Flipps è un’app gratuita, già disponibile su piattaforma iOS e Android, in grado di amplificare, semplificare e personalizzare l’esperienza televisiva. Tutto ciò che serve è uno smartphone (o un tablet), una smart TV e una connessione wireless condivisa tra i device.
Lanciata  nel 2012  dai fondatori Kostadin Jordanov e Metodi Filipov e inizialmente chiamata “iMediaShare”, Flipps permette di visualizzare istantaneamente sul televisore contenuti multimediali HD sfruttando la rete internet senza l’utilizzo di complessi setup, cavi, usb key, decoder o altro. E’ una tecnologia brevettata che offre oltre 100 canali con un archivio di più di 300.000 titoli unici tra Film, Cartoni animati, Musica, News, Sport e molto altro sempre disponibile e comodamente navigabile dal proprio device. 
Flipps è compatibile con oltre 5000 modelli di smart TV, con Xbox, Dish Hopper, Apple Tv, Chromecast e apparati DLNA compatibili
Alcuni contenuti sono a pagamento: l’abbonamento Premium costa 5,99 al mese ed è revocabile, senza vincoli temporali, in qualsiasi momento.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: