Homepage > Notizia

YotaPhone2 entra nel listino di 3 Italia

Il nuovo smartphone di Yota Device è disponibile nei 3Store con offerte in Abbonamento e Ricaricabili.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 28/01/2015

Yota Devices e 3 Italia hanno stretto un accordo per la distribuzione in Italia di YotaPhone2. Grazie a questa collaborazione, i clienti “3” possono avere il nuovo device acquistandolo nei 3Store oppure sul sito www.tre.it, in abbinamento a uno dei piani dedicati di 3 Italia.  
YotaPhone2è disponibile senza anticipo con gli Abbonamenti TOP Unlimited per smartphone con minuti, SMS e Internet 4G-LTE a partire da 30 euro al mese.
In dettaglio:
  • TOP Unlimited: offre minuti illimitati, SMS illimitati, 2 GB di Internet 4G-LTE, 100 MB in GPRS e YOTAPHONE2 a 30 euro al mese;
  • TOP Unlimited Plus: offre minuti illimitati in Italia e all’estero, SMS illimitati, 7 GB di Internet 4G-LTE, 100 MB in GPRS e YOTAPHONE2 a 40 euro al mese.
YotaPhone2 è inoltre disponibile senza anticipo anche con la ricaricabile Scegli 30, il piano che prevede 30 euro al mese di ricarica automatica utilizzabile, ad esempio, per attivare la Ricaricabile ALL-IN ONE con minuti e SMS illimitati e 2 GB di Internet.    

yotaphone2-entra-nel-listino-di-3-italia-1.jpg
YotaPhone2 combina le familiari funzionalità del sistema operativo Android due display touch: il display frontale è uno schermo AMOLED Full HD con una risoluzione di 1280p, perfetto per navigare su internet, utilizzare i social network, guardare video e divertirsi con i propri giochi preferiti. L’altro schermo Always-On di Yota, è invece ideale per la lettura di e-book, il controllo di notifiche, la visualizzazione outdoor, la personalizzazione con le proprie immagini preferite e molto altro.
Di seguito alcune specifiche tecnichedi YotaPhone2: 
  • Processore Qualcomm Snapdragon 801 quad-core 2.2 Ghz, con 2GB RAM & 32GB eMMC.
  • Fotocamera da 8MP con autofocus e Flash LED (che può essere usata per scattare “selfie” in alta risoluzione grazie alla funzione YotaMirror) e fotocamera frontale da 2MP.
  • Connettività 4G/LTE, Wi-Fi e Near Field Communications (NFC).
  • 145 grammi e scocca ultra- sottile (144 x 69,5 x 8,9 millimetri)


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: