Homepage > Notizia

1Mobile accoglie i clienti Nòverca: fino a 30 Euro di bonus telefonico

1Mobile offre ai clienti Nòverca fino a 30 Euro di bonus a chi effettuerà la portabilità del numero entro il 30 aprile 2015.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 28/01/2015

Dopo il recente annuncio di Nòverca di volersi rifocalizzare su attività di MVNA (Mobile Virtual Network Aggregator), 1Mobile ha deciso di offrire agli ex clienti dell’operatore mobile virtuale la possibilità di cambiare gestore ricevendo fino a 30 Euro di bonus telefonico.
Ai clienti di Nòverca viene, inoltre, proposta l’offerta “All in 1” che a fronte di un canone mensile di 9 Euro, offre:

• 350 minuti di telefonate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
• 350 SMS verso tutti i numeri nazionali;
• 1GB di internet veloce.

Compagnia Italia Mobile-CIM ha deciso di mettere a disposizione di tutti i clienti di Nòverca, che effettueranno entro il 30 aprile la portabilità del proprio numero, fino a 30 Euro di bonus telefonico che verrà erogato tra il terzo e il quinto mese di permanenza in 1Mobile a fronte di una ricarica di 10 Euro al mese. Il bonus telefonico consentirà di chiamare e di inviare SMS verso tutti i numeri fissi e mobili sia nazionali che esteri e potrà essere utilizzato per rinnovare le promozioni di 1Mobile.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: