Homepage > Notizia

Cina, a ruba Mi Note di Xiaomi

Xiaomi ha lanciato un nuovo dispositivo, il Mi Note, diretto rivale di iPhone 6, di cui si vanta di essere più sottile e leggero.

Autore: smartphone e app

Pubblicato il: 28/01/2015

Successo per Apple in Cina: iPhone ha raddoppiato le vendite, ma le aziende locali non stanno a guardare. Xiaomi, attualmente terzo costruttore mondiale di smartphone, ha lanciato un nuovo dispositivo, il Mi Note, diretto rivale di iPhone 6, di cui si vanta di essere più sottile e leggero.
Ai cinesi, il nuovo smartphone è effettivamente piaciuto: ne sono stati prenotati 220 milioni di pezzi e nella prima flash sale le scorte sono andate esaurite in 3 minuti.  
Mi Note è un dispositivo potente, con display da 5,7" e processore Snapdragon 801 quad core a 32 bit. La fotocamera esterna, da 13", è piatta. iPhone 6 possiede invece una camera lievemente sporgente.  
Pur di accaparrarsi clienti, Xiaomi ha pensato anche a una promozione mirata: chi consegna un iPhone 5S usato avrà il Mi Note gratis. Chi invece deciderà di separarsi dall’iPhone 6 o dal 6 Plus potrà portarsi a casa il Mi Note Pro, uno smartphone simile al Mi Note ma più potente, che sarà commercializzato nel mese di marzo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: