▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Samsung Galaxy S6 in arrivo entro fine marzo

Samsung Galaxy S6 approderà nei negozi verosimilmente dalla fine del mese di marzo prossimo. La sua presentazione avverrà nel corso del Mobile World Congress che si terrà a Barcellona dal 2 al 6 marzo.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 02/02/2015

Samsung Galaxy S6 è il dispositivo più atteso del momento e sembra che lo smartphone approderà nei negozi dalla fine del mese di marzo prossimo, secondo quanto affermato in un rapporto di “The Time of India”.
Di sicuro, la presentazione avverrà nel corso del Mobile World Congress che si terrà a Barcellona dal 2 al 6 marzo prossimi.
Anche Galaxy S5 è stato presentato lo scorso anno nello medesimo periodo, ma le vendite dello smartphone sono state altamente deludenti.
Samsung ha registrato un calo del 23.2% dei profitti annuali e per cercare di risollevare la situazione ha rilasciato, negli ultimi mesi del 2014, Galaxy Alpha, il primo dispositivo dell’azienda con corpo metallico, e i nuovi device della serie “A” e della serie “E”, tutti caratterizzati da un design rinnovato rispetto ai precedenti.
Il produttore sudcoreano punta su Samsung Galaxy S6 per cercare di migliorare le vendite. I rumors sulle sue caratteristiche tecniche preannunciano uno smartphone di alto livello, con un processore Exynos 7 anziché Snapdragon 810.
Non rimane che attendere le prossime settimane per avere maggiori dettagli.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: