Homepage > Notizia

Nuovi Android e Windows Phone nel listino di 3 Italia

Samsung Galaxy A3, Samsung Galaxy A5, Samsung Galaxy GRAND Prime e Nokia Lumia 830 sono disponibili con minuti e SMS illimitati e Internet 4G-LTE inclusi.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 03/02/2015

3 Italia arricchisce la propria offerta inserendo a listino dei nuovi smartphone: Samsung Galaxy GRAND Prime, Samsung Galaxy A3 e Samsung Galaxy A5, con sistema operativo Android, a cui si aggiunge Nokia Lumia 830 con Windows Phone.
Samsung Galaxy GRAND Prime è dotato di fotocamera frontale da 5 Mega Pixel con vista grandangolare Samsung GRAND Prime è disponibile senza anticipo con la Ricaricabile Scegli10 che prevede la ricarica mensile automatica di 10 euro. La ricarica è utilizzabile per tutti i servizi “3” o per attivare l’opzione ALL-IN 200 e avere 200 minuti, 200 SMS e 2 GB di Internet veloce.
Samsung Galaxy A3 e Samsung Galaxy A5 sono i primi smartphone Samsung realizzati completamente in metallo. Dotati di un design ultra sottile, elegante e raffinato, i dispositivi garantiscono qualità audio senza paragoni grazie alla funzione “audio personalizzato”, che regola in automatico il volume, e alla funzione “riduzione dei disturbi”, che elimina i rumori di sottofondo durante le chiamate. I dispositivi si differenziano per le dimensioni dello schermo Super AMOLED: 4.5” qHD Galaxy A3 e 5” HD per Galaxy A5. Le prestazioni sono garantite da connettività Wi-Fi, HSPA+ e LTE.
Samsung Galaxy A3 è disponibile senza anticipo con le Ricaricabili Scegli10 e Scegli15 che prevedono rispettivamente 10 euro e 15 euro di ricarica automatica al mese. Con Scegli10 è possibile attivare l’opzione ALL-IN 200, mentre Scegli15 può essere abbinata all’opzione ALL-IN 400 con 400 minuti, 400 SMS e 2 GB di Internet veloce.
Samsung Galaxy A5 sarà disponibile nei prossimi giorni - sempre senza anticipo - con la Ricaricabile Scegli15 e con con gli Abbonamenti TOP per smartphone. In particolare: a 20 euro al mese con minuti illimitati, SMS illimitati, 1 GB di Internet 4GLTE e 100 MB in GPRS con TOP Unlimited; oppure a 30 euro al mese con minuti illimitati in Italia e all’estero, SMS illimitati, 7 GB di Internet 4G-LTE e 100 MB in GPRS con TOP Unlimited Plus.
Per gli appassionati di Windows Phone la novità è rappresentata da Nokia Lumia 830, smartphone dotato di display HD da 5’’ e tre microfoni Surrond Sound per vedere video al top della qualità. Tra le principali caratteristiche figurano anche la nuova funzione OneDrive per condividere i momenti speciali sui social preferiti, la fotocamera PureView da 10 Mega Pixel e la connettività Wi-Fi, HSPA+ e LTE. Nokia Lumia 830 è disponibile senza anticipo con gli Abbonamenti TOP Unlimited e TOP Unlimited Plus e con la Ricaricabile Scegli15.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: