Homepage > Notizia

Samsung lancia la promozione "Una passione per due"

Samsung lancia la promozione “Una passione per due”, che consiste nell’ottenere uno sconto del 50% sul prezzo di listino del secondo prodotto acquistato.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 09/02/2015

Per il mese di febbraio, Samsung propone un’interessante iniziativa nazionale per incrementare il numero delle vendite di alcuni suoi prodotti, ossia Samsung Galaxy S5 e dei tablet della serie Galaxy Tab S da 8.4 e 10.5”.
Nello specifico, la promozione si chiama “Una passione per due” e consiste nell’ottenere uno sconto del 50% sul prezzo di listino del secondo prodotto che andiamo ad acquistare ed abbinare al primo.
Ecco un esempio pratico: come primo prodotto compriamo un Samsung Galaxy S5 e lo abbiniamo a un Galaxy Tab S. Quest’ultimo sarà scontato del 50%.
Le combinazioni sono diverse: sarà infatti possibile acquistare due Samsung Galaxy S5, due Galaxy Tab S 8.4 o 10.5”, o abbinare un S5 con un Tab S 8.4 o 10.5”. in tutti i casi, il secondo dispositivo avrà sempre lo sconto della promozione.
Attenzione, però: l’offerta è valida solo per i Galaxy S5 e Tab S con garanzia ufficiale Samsung Italia, gli acquisti devono essere effettuati in negozi fisici o online che aderiscono all’iniziativa e quindi mostrano il logo della promozione che ha una durata limitata che va dal 9 al 15 febbraio 2015.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: