Homepage > Notizia

TCPOS e PayPal: acquisti più dinamici con i pagamenti cashless

TCPOS allarga la sua gamma di soluzioni POS cashless, aggiungendo la modalità di pagamento online con PayPal.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 10/02/2015

Grazie a TCPOS, Paypal è ora integrato anche con i sistemi POS. Il processo di cassa è simile a quello online: il cliente si registra su PayPal; l'app mostra i negozi più vicini abilitati a questa tipologia di pagamento.
L'utente deve solo informare l'operatore che sta pagando in modalità PayPal, il sistema verificherà le sue credenziali e attiverà il pagamento. Alternativamente si può utilizzare un codice QR.
"Il pagamento su Smartphone con Paypal è semplice ed efficace per il consumatore", spiega Dirk Schwindling, CEO di TCPOS Germania, "Il grande vantaggio è la velocità della transazione per entrambe le parti, clienti e POS, eliminando tempi di attesa dovuti a procedure più complesse".
Ulteriori integrazioni permettono di utilizzare le App Passbook su iPhone e Passwallet sui sistemi Android per gestire buoni sconto, inviti e buoni promozionali. Un portafoglio virtuale permette il trasferimento di coupon online e il cliente viene informato su tutte le promozioni dello store.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: