▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Città e stati d'animo: arriva la nuova iPhone app di momondo

‘momondo places’ è la nuova iPhone app per viaggiare e visitare le città, anche in base allo stato d’animo.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 11/02/2015

Il sito di ricerca viaggi momondo.it lancia la versione per iPhone di ‘momondo places’ la app gratuita della guida alle città, già disponibile per iPad. In base al tipo di viaggio, l’applicazione sarà utile agli utenti sia al momento della pianificazione che durante il loro viaggio.
La versione iPhone dell'app per iPad è un passaggio naturale per momondo, che ora può soddisfare anche le esigenze di ispirazione degli utenti in movimento, anche in modalità offline. Fornire uno strumento valido per dare nuovi spunti al viaggiatore, questo l’obiettivo di ‘momondo places’, che offre ispirazione tra le migliori attrazioni, bellezze nascoste, mercati, boutique, ristoranti, caffetterie, bar e alberghi in undici tra le più grandi città del mondo: Amsterdam, Bangkok, Barcellona, Berlino, Copenhagen, Lisbona, Londra, New York, Parigi e Roma con nuove città in arrivo nel 2015.
Ogni guida della città dispone di oltre 200 suggerimenti unici, tutti abbinati ai 6 diversi stati d'animo della app: Romantic, Social, Family, Local, Cultural e Fancy."Per rendere più divertente e conveniente scoprire i luoghi che corrispondono al vostro stile di viaggio, abbiamo colorato ogni luogo nelle nostre guide delle città in base allo stato d'animo", spiega Lasse Skole Hansen, portavoce di momondo. "Se viaggiate con la vostra compagna o compagno – aggiunge – potete scegliere il colore rosso del romantico oppure, se viaggiate con bambini, cercate il verde più adatto alla famiglia, tra luoghi di divertimento, gioco e attività".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: