▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Wiko Ridge 4G e Wiko Ridge Fab: le due novità in casa Wiko

Wiko Ridge 4G è disponibile a 229,00 Euro in quattro differenti tonalità bicolore con cornice in alluminio satinato.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 13/02/2015

Wiko presenta Wiko Ridge 4G, il primo smartphone Wiko con processore Qualcomm, che si contraddistingue per il design sottile e il peso piuma (125g).
Dotato di un processore Snapdragon 410 Quad Core da 1.2 Ghz, “Ridge” si ispira nel nome al termine inglese che significa “cresta” della montagna, perché come la percezione visiva di un monte è relativa solo al profilo controluce, nel caso di questo smartphone la combinazione di materiali evidenzia solo la cornice di alluminio di 4 mm inserita nella scocca opaca dall’effetto sabbiato.
La ROM da 16GB espandibile fino ad ulteriori 64GB tramite scheda Micro SD e la RAM da 2GB sono la configurazione ideale per godere al massimo delle potenzialità di questo smartphone.
Le due slot presenti sono intercambiabili, per l’utilizzo di due SIM o una sola in combinata con una scheda Micro SD.
Ridge 4G presenta un display da 5 pollici HD per immagini e video super nitidi, con la sicurezza e la resistenza garantita dalla tecnologia Corning Gorilla Glass 3. Foto e selfies di elevata qualità grazie ad una fotocamera principale da 13MP potenziata da un obiettivo Sony e flash Philips per catturare al meglio le immagini quali che siano le condizioni di luce; la fotocamera frontale da 5MP con un obiettivo grandangolare di 84°, contro i 74° standard è ideale per “groufies” ben riusciti, inoltre grazie alla funzionalità Face Beauty che permette di ritoccare gli autoscatti, ogni ritratto sarà perfetto e pronto per essere condiviso.
Wiko Ridge è disponibile in quattro differenti tonalità bicolore con cornice in alluminio satinato: Nero/turchese, Nero/oro, Nero/arancione, Bianco/oro.
Wiko per accontentare le esigenze di tutti i consumatori, propone con un’ analoga dotazione tecnologica anche la versione Ridge FAB, un favoloso phablet con un ampio display HD di 5,5 pollici e una super batteria da 2820Mha.
Wiko Ridge 4G: € 229,00 (Prezzo consigliato al pubblico)
Wiko Ridge FAB: € 249,00 (Prezzo consigliato al pubblico)

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: