I nuovi
W902 e
W595 sono telefoni cellulari che
racchiudono dentro un unico oggetto funzionalità proprie di più prodotti. Infatti, l'utente può ascoltare musica, visualizzare e scattare fotografie e vedere video utilizzando un solo dispositivo.

"Noi vogliamo di più dai nostri telefoni cellulari rispetto a prima", commenta
Ben Padley di
Sony Ericsson. "Noi abbiamo usato la nostra competenza di specialisti di musica nei telefoni per dare all'utente una vera esperienza multimediale". E infatti, secondo il produttore, è stata migliorata la qualità del suono, soprattutto dei bassi, e sono stati inclusi nel box gli auricolari HPM-77. Inoltre, grazie all'elevata capacità di storage, pari
a 8 Gbyte nel W902 e
2 Gbyte nel W595, l'utente ha la possibilità di archiviare rispettivamente fino a 8.000 e 1.900 canzoni. La fotocamera integrata con sensore da
5 Mpixel nel W902 e da
3,2 Mpixel nel W595 e la funzionalità Bluetooth, di cui, però, è dotato solo quest'ultimo, completano la gamma di caratteristiche.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.