Homepage > Notizia

Lo smartphone Jolla in edizione limitata con Angry Birds

Lo smartphone Jolla con The Other Half Angry Birds Stella è in vendita in edizione limitata al prezzo di 249 Euro.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 24/02/2015

Jolla presenta in collaborazione con Rovio - ideatore del videogioco Angry Birds - un'edizione limitata del suo  smartphone dedicato al nuovo capitolo della fortunata serie: Stella.
E' possibile acquistare lo smartphone Jolla "vestito" dalla coloratissima cover The Other Half Angry Birds Stella, con atmosfere (toni, wallpaper) personalizzate, ed uno spazio dedicato a contenuti speciali come ToonsTV by Rovio.
Jolla Angry Birds Stella Limited Edition è unesempio delle potenzialità offerte dal dispositivo Jolla quale piattaforma aperta in grado di ospitare contenuti speciali di partner del calibro di Rovio. La presenza di un Partner Space personalizzabile ed immediatamente accessibile dal menu - grazie alla perfetta integrazione con Sailfish OS – insieme alla possibilità di personalizzare la cover posteriore "The Other Half" e di "vestire" il dispositivo con temi e toni unici, dimostra come Jolla possa essere la piattaforma ideale per servizi innovativi di terze parti.
Lo smartphone Jolla significa design finlandese classico, essenziale e audace. Dalle linee pure ed eleganti, Jolla si adatta perfettamente alla mano. L'interfaccia utente senza tasti, basata esclusivamente sui gesti naturali delle dita, é ottimizzata per essere utilizzata con una sola mano.
Con il suo innovativo multitasking in tempo reale, Jolla è l'unico smartphone in grado di visualizzare tutte le applicazioni in esecuzione sullo schermo, senza doverle necessariamente aprire e chiudere.
Il sistema operativo basato su Linux Sailfish OS, open, trasparente ed indipendente, garantisce inoltre il rispetto della privacy offrendo allo stesso tempo, agli utenti più esperti, un’ampia libertà di personalizzazione della UI.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: