▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Un’ampia gamma di novità firmate LG al MWC 2015

Presso lo stand di LG saranno presentati i nuovi smartphone top di gamma e di fascia media, e nuovi dispositivi indossabili.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 03/03/2015

Al Mobile World Congress di quest’anno LG sarà presente con una vasta line-up di novità mobile, tra cui LG G Flex2, dispositivi indossabili di alta gamma e una nuova serie di smartphone di fascia media

un-ampia-gamma-di-novit-firmate-lg-al-mwc-2015-1.jpg
LG Flex2 è lo smartphone LG più all’avanguardia oggi sul mercato, disegnato con un display curvo che unisce l’ergonomia all’estetica. Il display Full HD da 5.5 pollici migliora l’esperienza di visione, garantendo immagini definite e realistiche, mentre le sue elevate performance e le intuitive funzionalità utente sottolineano la leadership di LG nel design e nella tecnologia.

un-ampia-gamma-di-novit-firmate-lg-al-mwc-2015-3.jpg
LG svelerà poi per la prima volta la sua nuova line-up di smartphone di fascia media, concepiti per mettere a disposizione di una fetta più ampia di consumatori tutti le caratteristiche e i benefici tipici dei dispositivi top di gamma. Tutti e quattro i modelli – Magna, Spirit, Leon e Joy – offrono un design premium, display in-cell touch e funzionalità utente introdotte con la Serie G, come Gesture Shot e Glance View. I modelli LG Spirit e LG Leon saranno inoltre disponibili in versione LTE e 3G, per il massimo equilibrio tra stile e usabilità.

un-ampia-gamma-di-novit-firmate-lg-al-mwc-2015-2.jpg
Tra le novità di LG anche due nuovi smartwatch, che faranno il loro debutto proprio al MWC 2015. Con un design classico e sofisticato, LG Watch Urbane ricorda la bellezza degli orologi di lusso, mentre LG Watch Urbane LTE è il primo smartwatch al mondo ad offrire connettività LTE ed NFC. Unico nel suo genere, permette di effettuare chiamate Voice over LTE e di inviare e ricevere dati senza bisogno di connettersi ad uno smartphone. Grazie alla funzionalità Push-to-Talk (PTT) LG Watch Urbane LTE può inoltre collegarsi a più dispositivi contemporaneamente e funzionare come un walkie-talkie, mentre l’NFC consente i pagamenti mobile e la connessione con le smart car.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: