▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Highway Pure 4G: la nuova punta di diamante dell’offerta Wiko

Wiko Highway Pure 4G sarà disponibile da maggio a 299 euro in diverse combinazioni di colore.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 03/03/2015

Wiko, in occasione del Mobile World Congress ha annunciato il lancio di Highway Pure, uno smartphone 4G con soli 5,1 mm di spessore che integrano ogni singolo elemento, compresa la fotocamera perfettamente a filo nella scocca super leggera da 98 gr; un lavoro di ingegneria per l’ottimizzazione di ogni singolo componente ma non a discapito della funzionalità, come ad esempio la presenza di un jack standard da 3,5 mm.


highway-pure-4g-la-nuova-punta-di-diamante-dell-of-3.jpg

Highway Pure racchiude poi un processore Qualcomm SnapdragonTM 410 Quad Core da 1.2 GHz, supportato da una RAM da 2GB, in combinata con una ROM da 16GB. Queste caratteristiche unitamente alla connettività 4G garantiscono un’esperienza di navigazione, di gioco e di multimedialità particolarmente fluida e appagante per l’utente, dimostrando potenza e affidabilità anche e soprattutto con utilizzo multitasking.

highway-pure-4g-la-nuova-punta-di-diamante-dell-of-2.jpg

Il display da 4,8 pollici HD è sublimato dalla tecnologia AMOLED per una visione estremamente luminosa, per video e immagini sempre super nitidi, con colori e contrasto realistici.  
La resistenza ai graffi e la robustezza del display sono garantite dalla tecnologia Corning Gorilla Glass 3.
La fotocamera principale da 8 MP, integrata nella scocca, è potenziata con un obiettivo Sony e sensore BSI mentre quella frontale è da 5 MP.
La finitura del profilo a contrasto in alluminio satinato è disponibile nei seguenti colori: nero/oro, nero/turchese, bianco/argento e nero/antracite.

highway-pure-4g-la-nuova-punta-di-diamante-dell-of-1.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: