Homepage > Notizia

Il primo smartphone Acer Windows 8.1 lanciato al Mobile World Congress

Display da 4 pollici con risoluzione 233 PPI. Sofisticata texture con design ispirato dalla seta Thailandese. Pronto per Windows Phone 10.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 03/03/2015

Acer lancia il nuovo Liquid M220, il primo smartphone Liquid con sistema operativo Windows Phone 8.1.
Con un display da 4 pollici e risoluzione di 233 pixel per pollice (PPI), il compatto Liquid M220 consente una vivida esperienza multimediale e le sue due fotocamere sono perfette per scattare foto e registrare video in mobilità.
Dotato di Windows 8.1, il Liquid M220 è facile da usare e personalizzare, e supporta perfettamente le applicazioni Microsoft e i servizi come OneDrive, Skype, Office e naturalmente Cortana.
Il Liquid M220 è dotato di un design che per la cover posteriore richiama la seta Thailandese, mentre il bordo laterale argentato presenta un design a piramidi, che aggiunge eleganza a una presa salda. I tasti dell’accensione e del volume sono posizionati lungo il bordo laterale argentato: facili da trovare e utilizzabili con una sola mano.
Il Liquid M220 sarà disponibile dal mese di Aprile nei colori Mystic Black (nero mistico) e Pure White (bianco puro) a un prezzo iniziale di 79 Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: