Homepage > Notizia

Wind sceglie Paypal per il pagamento online delle fatture

I clienti Wind dovranno solo selezionare la modalità di pagamento PayPal e saranno così reindirizzati alla pagina del conto dove sarà effettuato il pagamento.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 04/03/2015

Grazie ad un accordo tra Wind e PayPal, pagare le fatture Wind è ora più facile. I clienti Wind, titolari di un contratto in abbonamento di telefonia fissa o mobile, potranno pagare le fatture online da wind.it e da app MyWind utilizzando un conto PayPal.  
Edoardo Thermes, Direttore Wind Digital di Wind, dichiara: “PayPal è un partner di valore, una grande realtà che offre servizi di elevato standard. Con questo nuovo accordo, facciamo un ulteriore passo in avanti per soddisfare al meglio i nostri clienti semplificando il modo di pagare la fattura”.    
“Semplificare la vita delle persone è la nostra missione” - afferma Angelo Meregalli, General Manager di PayPal in Italia - “vogliamo ridefinire il futuro del denaro mettendo le persone al primo posto. L’accordo con Wind per il pagamento della fattura online va proprio in questa direzione: rendere, grazie al conto PayPal, ancora più semplici, veloci e sicuri, i pagamenti di tutti i giorni facendo risparmiare tempo prezioso”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: