▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Asus ZenWatch in arrivo in Italia

ASUS ZenWatch sarà disponibile sul sito e-shop ASUS a partire dal 20 marzo di quest'anno a un prezzo consigliato di 229,00 Euro.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 13/03/2015

Presentato in anteprima la scorsa estate all'IFA di Berlino, Asus ZenWatch è il primo dispositivo indossabile dell'azienda taiwanese dotato di sistema operativo Android Wear e prodotto in collaborazione con Google. 
Caratterizzato dalla grande attenzione ai dettagli e dalla raffinatezza tipica degli orologi di lusso, il display di ZenWatch è avvolto da un unico corpo racchiuso in un'elegante cassa di acciaio inossidabile.
Il corpo curvo che segue il profilo del polso garantisce il massimo comfort, mentre il lato superiore dell'orologio, protetto da un cristallo curvo, ne aumenta l'usabilità attraverso una superficie uniforme che garantisce la massima reattività ai tocchi. Il cinturino morbido in vera pelle impunturata di alta qualità, che richiama uno stile classico e regolabile per adattarsi perfettamente 
al polso, offre un grande comfort per l'intera giornata, mentre l'esclusivo fermaglio in metallo semplifica l'apertura e la chiusura sul polso.
Complemento intelligente dei telefoni Android 4.3 o successivi, ASUS ZenWatch fornisce informazioni precise con la massima tempestività, attraverso una comoda finestra che visualizza chiamate in arrivo, messaggi, notifiche e altre informazioni importanti, senza alcuna necessità di estrarre il telefono dalla tasca o dalla borsa, consentendo all'utente di portare a termine ogni operazione attraverso un semplice tocco o comando vocale. 
Se accoppiato con l'app ASUS ZenWatch Manager, lo smartwatch offre integrazione con lo smartphone mediante funzionalità avanzate. Inoltre, ZenWatch offre la bellezza e facilità d'uso dell'interfaccia utente mobile ASUS ZenUI in un dispositivo indossabile Android: chi utilizza uno smartphone ASUS può sfruttare l'integrazione perfetta con ZenUI sul proprio telefono e utilizzare le versioni ottimizzate delle esclusive app  ZenUI, come What's Next e Do It Later, in modo ancora più comodo ed efficace.




Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: