Homepage > Notizia

LG G Flex2 disponibile anche in Italia

Il nuovo smartphone, caratterizzato da un design curvo e flessibile, sarà disponibile al prezzo di 699,90 Euro.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 16/03/2015

Dopo il lancio in occasione del CES 2015 di Las Vegas, LG ha annunciato disponibilità e prezzo in Italia del nuovo top di gamma, LG G Flex2, smartphone dal design curvo e flessibile.
Il display Full HD da 5.5 pollici realizzato con tecnologia Plastic-OLED migliora l'esperienza di visione, garantendo immagini definite e con un contrasto infinito, nonché il massimo coinvolgimento, grazie alla curvatura dal raggio di 700mm.

lg-g-flex2-disponibile-anche-in-italia-1.jpg
G Flex2 è dotato di processore Snapdragon 810 con CPU Octa-Core a 64-bit ottimizzato per Android 5.0 e con una GPU Qualcomm Adreno 430. Ciò lo rende uno smartphone veloce ed efficiente per contenuti multimediali e multi-tasking.
Il rivestimento "Self Healing", che caratterizza il device, è in grado di ridurre al minimo i danni dell'usura quotidiana con un tempo di auto-generazione di soli 10 secondi. 

lg-g-flex2-disponibile-anche-in-italia-3.jpg
Per una migliore user experience, LG G Flex2 sviluppa funzionalità software ottimizzate come Gesture Shot, per realizzare selfie perfetti con un semplice gesto della mano riconoscibile fino a una distanza di 1,5 metri, GestureView, che consente di visualizzare immediatamente l'ultimo scatto, e Glance View, per visualizzare le informazioni più importanti anche quando il display è spento. Inoltre, la funzionalità Fast Charge di LG G Flex2 consente alla batteria integrata da 3.000mAh di essere caricata fino al 50% in meno di 40 minuti. 

lg-g-flex2-disponibile-anche-in-italia-2.jpg
LG G Flex2 nella colorazione Platinum Silver sarà in distribuzione a partire da questa settimana e disponibile presso i principali punti vendita al prezzo consigliato di 699,90 Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: