▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Da Bose le cuffie QuietComfort 25 per dispositivi Android

Le cuffie sono dotate di un microfono e un telecomando in linea per facilitare la risposta alle chiamate e il controllo della musica.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 20/03/2015

Bose ha annunciato la disponibilità delle cuffie QuietComfort 25 per gran parte dei modelli di smartphone e tablet Samsung Galaxy e dispositivi Android.
Lanciate sul mercato a settembre 2014 per iPod, iPad e iPhone, le cuffie Bose QuietComfort 25 Acoustic Noise Cancelling abbinano riduzione del rumore e grandi prestazioni audio a una migliore portabilità.
Le cuffie QC25 per dispositivi Apple sono già disponibili presso i rivenditori autorizzati Bose, mentre la versione per Samsung e Android sarà disponibile da giugno 2015.
Entrambe le versioni prevedono un microfono e un telecomando in linea per facilitare la risposta alle chiamate e il controllo della musica. 
Le cuffie Bose QuietComfort 25 consentono di riprodurre la musica con una chiarezza e una precisione maggiori rispetto ai modelli precedenti. I miglioramenti possono essere ascoltati e percepiti: ogni registrazione, indipendentemente dal genere, viene riprodotta in modo più naturale, senza la distorsione o l'amplificazione di voci o strumenti.
Le cuffie presentano un look e un profilo rinnovati, il design ergonomico delle cuffie è stato riprogettato per garantire una maggiore aderenza alla testa.
Le cuffie QuietComfort 25 includono un'unica batteria AAA che offre fino a 35 ore di autonomia. Inoltre, se la batteria si esaurisce, è possibile continuare ad ascoltare la musica.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: