Homepage > Notizia

Wind: con la ricarica online si può vincere un Samsung Galaxy S6 edge

Il Samsung Galaxy S6 edge arriverà nei negozi Wind a partire dal giorno 10 aprile, ma già da oggi si ha la possibilità di vincerlo e di riceverlo appena disponibile.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 24/03/2015

In arrivo una nuova iniziativa Wind dedicata a coloro che ricaricano online: dal 23 al 29 marzo, effettuando una ricarica da app MyWind o dal sito www.wind.it, si partecipa all'estrazione giornaliera di due Samsung Galaxy S6 edge
Il nuovo Galaxy S6 edge assicura prestazioni notevoli grazie al display Quad HD Super AMOLED da 5,1'', alla potenza da 64-bit, alla velocità raddoppiata per un’apertura delle app ancora più rapida.
Per provare a vincere il nuovo Samsung Galaxy S6 edge è sufficiente effettuare una ricarica di qualsiasi importo da app MyWind o da sito www.wind.it, con carta di credito, PayPal e le altre modalità di pagamento disponibili, ed ogni giorno saranno estratti due fortunati vincitori, il cui nominativo verrà pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook di Wind.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: