Homepage > Notizia

Techmade C-470 Color: con 4 cover colorate incluse

Techmade C-470 Color ha 4 cover di colori differenti tutte incluse nella dotazione del dispositivo, così da poter scegliere quale colore “indossare” quotidianamente.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 25/03/2015

Ultimo nato nella famiglia Techmade è il nuovo smartphone TECHMADE C-470 Color, caratterizzato dalle varie tonalità sgargianti delle cover (bianco perla, azzurro cielo, verde lime e rosa corallo).
La dotazione tecnica è di tutto rispetto: processore Quad Core (1.3 Ghz), RAM da 1GB e memoria interna da 8Gb espandibili via microSD, dispaly touch IPS da 4,7". Il dispositivo è inoltre dotato di doppia fotocamera, una interna da 2Mp e una esterna da 5Mp.
Il Sistema Operativo utilizzato è Android 4.4 di Google con accesso diretto al market Yandex.store, un’alternativa di tutto rispetto al tradizionale Google Play Store già pre-installato sul dispositivo, in quanto amplia la scelta del consumatore per quel che  riguarda app e giochi.
Per essere sempre connessi oltre al Wi-Fi, al modulo Bluetooth e al GPS,  i modelli Techmade C-470 Color integrano un modulo 3G Dual SIM con il quale è possibile utilizzare due SIM differenti e scegliere, di volta in volta, l'operatore da utilizzare sia per telefonare che per navigare.  

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: