Homepage > Notizia

HTC lancia in Italia HTC One M8s

HTC One M8s con Android Lollipop 5.0 sarà disponibile in Italia da maggio.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 02/04/2015

HTC ha annunciato l'arrivo in Italia da maggio del nuovo HTC One M8s caratterizzato da un corpo unibody curvo in metallo e da un display da 5" Full HD con Corning Gorilla Glass, per assicurare uno schermo solido e resistente agli urti.
HTC One M8s è dotato di un ottimo comparto fotografico, con una fotocamera frontale da 5MP e una fotocamera principale da 13MP. Grazie alle funzionalità di HTC Eye Experience è inoltre possibile usufruire di nuove applicazioni di postproduzione per modificare i propri scatti.
Android Lollipop 5.0 e il software proprietario HTC Sense 6.0 di cui è equipaggiato HTC One M8s garantiscono un utilizzo estremamente fluido e un'ampia gamma di funzionalità.
Il popolare HTC BlinkFeed offre una Home ricca di aggiornamenti, che permette agli utenti di accedere immediatamente ai propri contenuti social e alle notizie più recenti, tutto su un'unica piattaforma.
Per una facilità d'uso ancora maggiore Motion Launch, fornisce rapidamente accesso a HTC One M8s, permettendo ad esempio di rispondere alle telefonate semplicemente avvicinando il proprio smartphone all'orecchio. In modo analogo, HTC Switch rende semplice e veloce trasferire i propri contenuti da un cellulare Android all'altro o da iPhone per poter cominciare ad usare il proprio nuovo HTC senza perdere tempo.

HTC One M8s è dotato di memoria interna da 16 GB, per poter archiviare senza problemi i propri file o le proprie canzoni preferite. La slot micro SD offre la possibilità di estendere la memoria aggiungendo una micro SD fino a 128 GB per poter salvare anche le gallerie di immagini più ricche e le librerie di musica e video più ampie.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: