Homepage > Notizia

Streamago Social sfida Periscope

Tiscali ha lanciato per gli utenti di Facebook l'app Streamago Social, che permette di trasmettere video e audio in diretta sul proprio profilo e le proprie pagine sociali.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 08/04/2015

Recentemente, Twitter ha lanciato l'app chiamata Periscope, che consente di trasmettere video in diretta streaming.
Tiscali non ha voluto essere da meno e, per gli utenti di Facebook, ha lanciato l'app Streamago Social, che permette di trasmettere video e audio in diretta sul proprio profilo e le proprie pagine sociali.
Streamago Social, attualmente disponibile per i dispositivi Apple iPhone con sistema operativo iOS (a breve sarà lanciata la versione per Android), è la prima app che rende possibile trasmettere video e audio in diretta su Facebook, andando così ad arricchire la comunicazione sociale con un nuovo strumento di live broadcasting.
E' possibile accedere a Streamago Social attraverso il proprio account di Facebook grazie ad una semplice interfaccia utente in pochi e semplici passaggi, nonchè condividere video e audio in tempo reale sui profili personali e sulle pagine pubbliche della piattaforma di Zuckerberg.
L'app permette inoltre di fare il live streaming dal proprio desktop attraverso l’apposita app disponibile in Facebook.
Infine, è possibile limitare il live streaming a un flusso audio.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: