Homepage > Notizia

Fencity, l'app per iPhone che fa scoprire il meglio di Milano

L’app è gratuita ed utilizza il posizionamento dello smartphone suggerendo i posti interessanti intorno all’utilizzatore, suddivisi in base ai propri interessi.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 16/04/2015

Da oggi è possibile scaricare dall’Apple Store “Fencity”, una guida geolocalizzata per iPhone di Milano, dove trovare tutto il meglio che la città offre: ristoranti, negozi, bar, nightlife, benessere, arte e design.
Con Fencity è possibile trovare locali, monumenti, Spa, ristoranti, bar e negozi interessanti più vicini, facendo attenzione al puntatore che indica la tipologia e il livello del luogo è possibile visualizzare la scheda originale del posto che offre indicazioni pratiche, foto, una breve descrizione, la mappa, la possibilità di telefonare per prenotare e le offerte speciali disponibili.

Questi in breve i vantaggi di Fencity:
  • Fencity è un app geolocalizzata di luoghi di Milano divisi in 4 categorie Art&Culture, Wellness&Shopping, Night Life, e Food &Drink. 
  • I luoghi sono stati selezionati per la loro unicità, per la novità e per la qualità. Ma ne entrano e ne escono grazie alle segnalazioni degli utenti. 
  • Ci sono centinaia di luoghi e si vedono per primi quelli vicini al luogo dove dove ci si trova ma si può anche cercare usando i tag. 
  • C'è una sezione novità che segnala quelli aggiunti di recente.
  • E' facile da usare, contiene una comoda mappa che porta con precisione nel luoghi d'interesse.
  • Si può prenotare un tavolo con l'utile tasto "chiama" e dare il voto una volta che ci si è stati.
  •  Se si vuole farsi raggiungere da amici basta condividere la scheda con un click.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: