Homepage > Notizia

Ownclick, l'app per certificare e dare valore legale alle foto digitali

OwnClick permette la certificazione con valore legale (data certa) delle fotografie digitali scattate con il cellulare.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 17/04/2015

È nata da soli pochi giorni Ownclick. la prima applicazione per smartphone in grado di certificare con valore legale la data, l’ora e la geolocalizzazione precisa delle fotografie scattate tramite cellulare.
OwnClick è la prima app infatti che permette di certificare istantaneamente con data certa le foto digitali, in maniera economica e con valore legale consentendo anche di ricercare ed acquistare altre foto data certificate (o data-certate) di altri per scaricarle congiuntamente al certificato che ne garantisce il momento dello scatto, mettendo a disposizione così un archivio universale di natura probatoria a portata di click.
Da pochi giorni su Apple Store e a brevissimo su Android, Ownclick vuole rivoluzionare il mondo della certificazione della data delle foto sia per tutti gli utilizzi possibili per gli ordini professionali che per gli infiniti aspetti della vita come ad esempio prove giudiziarie, abusi edilizi, illeciti in luoghi aperti o in condomini, incidenti stradali, stato avanzamento lavori e come elemento di prova per qualsiasi evento di vita pubblica o privata.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: