▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

3 Italia presenta le novità di primavera

Samsung Galaxy S6 edge entra a listino “3” allo stesso prezzo di Samsung Galaxy S6 con l’abbonamento TOP Unlimited Plus.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 20/04/2015

3 Italia arricchisce il suo listino con le nuove offerte di primavera, in abbonamento e ricaricabile.
Protagonisti della primavera di 3 Italia sono i nuovi smartphone top di gamma Samsung a cui 3 Italia dedica una promo speciale in occasione del lancio: Samsung Galaxy S6 edge al prezzo di Samsung Galaxy S6 con TOP Unlimited Plus.
In particolare, TOP Unlimited: offre minuti e SMS illimitati, 2 GB di Internet 4G-LTE, 100 MB in GPRS e lo smartphone a 30 euro al mese.
Samsung Galaxy S6 è disponibile senza anticipo mentre per Samsung Galaxy S6 Edge è previsto un anticipo di 100 euro.
TOP Unlimited Plus: offre minuti illimitati in Italia e all’estero, SMS illimitati, 7 GB di Internet 4G-LTE, 100 MB in GPRS e lo smartphone a 40 euro al mese.
Entrambi i modelli sono disponibili senza anticipo.
Chi preferisce una ricaricabile può avere Samsung Galaxy S6 o Samsung Galaxy S6 edge con Scegli 30 che prevede la ricarica automatica di 30 euro al mese utilizzabili per attivare - ad esempio - l’opzione ALL-IN ONE con minuti e SMS illimitati e 2 GB di Internet veloce. Con Scegli 30 gli anticipi previsti per Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge sono rispettivamente di 0 euro e di 100 euro.
Per chi necessita di una maggior quantità di GB per sfruttare appieno il proprio smartphone sulla rete Internet veloce di 3 Italia, è disponibile l’opzione Super Internet per smartphone che a soli 5 euro offre 3 GB al mese.
Inoltre, fino al 30 aprile, scegliendo uno smartphone come ad esempio Samsung Galaxy A3, Nokia Lumia 735 o Huawei Ascend P7, è disponibile la promo ALL-IN Smart Raddoppia al prezzo speciale di 10 euro mensili che offre 400 minuti anziché 200, 400 SMS anziché 200 e 2 GB di Internet veloce al mese.
I vantaggi per i clienti “3” non finiscono qui, infatti attivando un Abbonamento o una Ricaricabile è possibile richiedere l’esclusiva card gratuita Grande Cinema 3 per andare gratis al cinema una volta alla settimana. Inoltre con “3” è possibile aderire a PAYBACK, il programma fedeltà multimarca che - con un’unica card gratuita - permette di accumulare più velocemente punti attraverso gli acquisti fatti presso le aziende partner dell’iniziativa e di ottenere sconti o richiedere uno dei tanti premi a catalogo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: